Un evento, della durata di 3 giorni, davvero importante quella che si svolgerà al Teatro Mercadante di Cerignola dal 12 al 14 Maggio 2016. Il titolo del seminario/convegno è un segno di speranza ma anche una forte motivazione voluta dall’amministrazione Comunale e dal Corpo di Polizia Municipale del Comune di Cerignola.

Cerignola SiCura

Una Cerignola che vuole essere sicura; dare sicurezza ai cittadini e Curare le problematiche che fino ad oggi hanno afflitto questa città è il nostro obiettivo prìncipe.

Il Convegno nasce dall’idea del Comandante  P.M. di Cerignola, Francesco Delvino che, con la nuova amministrazione Comunale, tanto sta già facendo e tanto ha ancora da fare nei suoi programmi operativi proprio per portare Cerignola alla ribalta nazionale e creare una  Nuova Cerignola fatta di Legalità, Sicurezza e benessere.

Illustri relatori provenienti da tutt’Italia parteciperanno al convegno ove sono previste relazioni di stringente interesse vertenti fra l’altro su recenti novità in materia edilizia, ambientale e commerciale, sul consueto aggiornamento in tema di CDS e sull’attività di PG con riferimento ai reati informatici di cui servizi e addetti di PM possono essere vittime e alle attività di contrasto alla corruzione.

L’obiettivo

L’obiettivo del Convegno è precipuamente quello di informare sulle nuove attività delle Amministrazioni e Corpi di Polizia Municipale e le attività di tutela delle stesse con particolare riguardo alle attività di contrasto delle irregolarità in materia edilizia, ambientale,  commerciale, amministrativa, urbanistica e della sicurezza stradale. Non di secondaria importanza è, tuttavia la volontà di discussione in un’autorevole tavola rotonda finalizzata alla creazione di una vera e propria cortina di ferro contro l’illegalità in tutte le sue forme.

L’iscrizione è gratuita e per ulteriori informazioni cliccare qui.

Condividi.

Informazioni sull'autore

Giuseppe Capuano

Comandante Polizia Municipale

Invia una risposta