Maxi-Concorso per 800 posti da Agente di Polizia Locale al Comune di Roma Capitale.

0
514
crediamo  nell’importanza della formazione e della preparazione professionale.
Ed è per questo che tra i motivi che ci spingono a perseguire gli obiettivi della promozione sociale per la categoria c’è quello di proporre percorsi formativi destinati agli aspiranti funzionali pubblici.
Il concorso di Roma Capitale rappresenta probabilmente la maggiore delle possibilità di accesso alla pubblica amministrazione ed in particolare al profilo di agente di polizia locale.
800 agenti di polizia locale al Comune di Roma
Dopo il successo ed i risultati sorprendenti ottenuti nei percorsi formativi per i profili amministrativi e di vigilanza all’ultimo concorso la Città Metropolitana di Napoli siamo lieti di presentare questo percorso formativo.
È la continuazione di un lavoro incominciato già da diversi anni e che è strutturato con
– un percorso di formazione base;
– un successivo livello di approfondimento – ed una Full Immersion per preparare gli aspiranti candidati ai posti messi a concorso sia alle prove scritte e sia alle prove orali con delle simulazioni.
Oltre alla pagina Facebook della nostra associazione abbiamo creato:
Gruppo Telegram
(UNISCITI, UNISCI E CONDIVIDI LINK)
Un Gruppo Facebook
L’adesione non è vincolante e solo alla composizione della classroom sarà formato il calendario e il programma definitivo e chiesta la conferma dell’iscrizione attraverso il pagamento della quota di partecipazione, pari a €150.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui