Chiacchiere e tabbacchere e lignamm!

0
113

Dato che su questa faccenda della corsa alla pubblicazione nei gruppi whazzapp, ormai tra noi tre si è sviluppata una divertente gag (che altri dai tre non possono immaginare) vi dico che Michele Orlando, ieri, è stato il primo in assoluto a pescare e pubblicare questo provvedimento che qui allego.

Qualcuno, nello stile “Rocco Schiavone”, potrebbe replicare “e sti cazzi!

Ma farebbe male perché nessuno gli ha chiesto di venire a guardare questa pagina.

Quindi, continuiamo la nostra pantomima anche sul sito (che è nostro e ci facciamo quello che ci pare e piace), per il solo gusto dello scherzo.

Poi, se qualcuno vuole capire come sta “viaggiando” l’impugnativa contro il provvedimento di De Luca che ha chiuso le scuole, lo pubblichiamo anche in calce….

Ma lo sappiamo che nessuno lo leggerà…. Non importa sapere le cose, nel nostro mondo di gruppi whazzapp… importa far finta di saperle.

Buona domenica.

decreto tar campania N. 03619_2020 REG.RIC_

Tabacchere:  antiche scatole di legno che venivano utilizzate per trasportare tabacco. In ceramica o in altri materiali pregiati costituivano oggetti preziosi ed ideali da regalare, ma in legno erano usate solo dai popolani ed avevano uno scarso valore. Nel detto napoletano rappresentano, quindi, un oggetto di poco valore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui