Campania: attività di ristorazione: possono restare aperte con le modalità stabilite dall’ordinanza precedente, quindi per l’attività di consegna a domicilio.

0
2

Con ordinanza n. 37 la Regione Campania aveva disposto la chiusura di tutti gli esercizi di cui all’allegato 1 del DPCM 10 aprile, per il pomeriggio del 25 aprile e tutta la giornata del 26 e del 1 maggio, nulla stabilendo in ordine agli esercizi di somministrazione per la giornata del 1 maggio, abbiamo sollecitato seguito con nostra espressa richiesta un chiarimento in merito, al fine di fornire le giuste indicazioni ai quesiti pervenutici.
Pertanto, aderendo alla nostra richiesta, la Regione Campania, con comunicato ufficiale di oggi 29 aprile, ha precisato che il 1 maggio tutti gli esercizi commerciali devono stare chiusi ad eccezione degli esercizi di ristorazione che osserveranno i turni e gli orari individuati con ordinanza n. 30 ed il successivo chiarimento n. 22, che provo a ricordare con il prospetto che di seguito allego, congiuntamente al comunicato odierno.

comunicato-29042020-ristorazione-1-m

24. Chiarimento n.24 del 29 aprile 2020 all’Ordinanza n.37 (e 39) del 22 aprile 2020 (25 aprile) e ss.mm.ii.

C.te a.r. Dr Michele Pezzullo

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui