SU RICHIESTA DEGLI AMICI DELL’ASSOCIAZIONE MARCOPOLO, DIAMO RISALTO ALLA NOTIZIA DELLA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI, PER IL GIORNO 1 SETTEMBRE.

SEGUE IN TESTO DELLA CONVOCAZIONE

 

CONVOCAZIONE STRAORDINARIA ASSEMBLEA “MARCOPOLO”

 

Premesso che:

  • Le ultime elezioni degli organi statutariamente previsti è avvenuta in data 19 maggio 2006 e che, pertanto, a norma di Statuto, questi sono scaduti al maturare del quarto anno consecutivo dalla loro elezione.
  • Nell’assemblea spontanea ed autoconvocata del 18 dicembre 2013 si è confermato, con dimissione contestuale di tutti i componenti degli eletti alle cariche associative ivi presenti, l’avvenuta cessazione degli organi in parola, dal che, non sussiste né Segretario né Presidente che possano sviluppare attività associativa in conformità allo Statuto. Allo stesso modo è stato acclarato che non vi è attività di alcun Distretto Territoriale dell’associazione e che, pertanto le attività associative sono sostanzialmente estinte.
  • Nella citata assemblea si è deciso di nominare il sottoscritto Francesco Tolino, commissario per la gestione residuale delle attività associative, esplorare –presso coloro che sono stati soci- l’interesse alla ripresa delle attività associative e, all’uopo convocare un’assemblea entro tempi brevi.

 

Tanto premesso

 

È convocata l’assemblea straordinaria MARCOPOLO, il giorno 1 settembre 2014, alle ore 13 in prima convocazione ed alle ore 16 in seconda convocazione, presso la biblioteca comunale del Comune di Sant’Antonio Abate (NA), nei locali attigui al Comando Polizia Municipale della citata città, con il seguente ordine del giorno:

  1. Verifica della esistenza di una adeguata compagine associativa utile alla elezione di un consiglio direttivo (otto consiglieri) ed alla elezione del presidente.
  2. Scioglimento dell’associazione, a norma dell’articolo 15 dello Statuto, in caso di mancata costituzione dell’assemblea ovvero in caso di mancata elezione di nuovi organi associativi.

 

All’assemblea sono ammessi, con diritto di voto i soci fondatori[1] -i cui nominativi sono riportati in nota- i soci a vita che siano capaci di documentare[2] con adeguata attestazione contabile il pagamento della relativa quota ed i soci che si mettano in regola con il pagamento della quota associativa annuale entro il giorno 1 settembre 2014, con pagamento in sede di assemblea.

All’assemblea sono altresì ammessi, senza diritto di voto, tutti i soci che non abbiano regolarizzato la propria posizione contabile nei confronti dell’Associazione.

 

Alla convocazione si procede, in mancanza di distretti costituiti e di un elenco aggiornato dei soci, mediante pubblicazione sul sito www.assmarcopolo.it

31 luglio 2014

Il commissario designato

Francesco Tolino



[1] Delvino Francesco, Zanetti Aldo, Maiullari Michele, Famigli Mauro, Abbate Sergio, De Carlo Giuseppe, Taurisano Francesco, Scalini Maria Teresa, Cito Antonio Michele Enrico, Rutigliano Giuseppe, Busi Osvaldo, Rossi Enrico, Pezzullo Michele, Russo Arturo, Papaccioli Raffaella, Napolitano Giuseppe, Carrera Marco, Guarino Stefano, Giuntoli Armando, Seniga Marco Andrea.

[2] Anche attraverso la visione della documentazione associativa che sarà presente in sede assembleare.

Condividi.

Informazioni sull'autore

Invia una risposta