DETTAGLIO
La trattazione avverrà ad opera di due docenti presenti contestualmente in Aula. Un professionista dell’area tecnica tratterà prevalentemente gli aspetti rubricati sub B); un professionista dell’area Polizia Locale tratterà prevalentemente gli aspetti rubricati sub C).
DATA E SEDE DEL CORSO 5 febbraio 2015, 9.30 -13-30 – pausa pranzo – 14:30 -16:30. HOTEL FORUM POMPEI Via Roma 99 Pompei www.hotelforum.it
NUMERO PARTECIPANTI fino ad un massimo di 40 partecipanti.
COSTO
Quota partecipazione individuale Euro 180
Quota partecipazione per tre persone dello stesso Ente Euro 150
NEL COSTO DI ISCRIZIONE SONO INCLUSI SIA IL COFFEE BREACK CHE IL PRANZO
DOCENTI:
Architetto SALVATORE NAPOLITANO (dirigente Comune di Casoria).
Avvocato GIUSEPPE NAPOLITANO (dirigente Comune di Pistoia).
PER CONTATTI ED ISCRIZIONI
PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO Per il perfezionamento del contratto è necessaria la comunicazione a P.A.sSiamo della determinazione di impegno della spesa (o altro atto equivalente diversamente denominato) che finanzi l’iscrizione al corso. L’iscrizione potrà essere regolarizzata, con pagamento in contanti, anche la mattina del corso stesso, da parte di persona fisica che abbia fatto pervenire la sua iscrizione. È in ogni caso preferenziale il pagamento mediante bonifico presso Unicredit Banca IBAN: IT 57 Q 02008 40210 000103257883. Oltre al materiale didattico sarà rilasciato- a fine corso- l’attestato di partecipazione.


