Contattaci

AVVERTENZE E NOTE LEGALI

I diritti e gli obblighi relativi ai testi recanti nome degli autori riguardano esclusivamente questi. Ogni articolo pubblicato sul sito reca un autore, da intendersi come persona fisica che assume con la pubblicazione -agli effetti delle leggi civili, amministrative e penali- tutta la responsabilità sui contenuti, ivi compresa la propria originalità secondo le norme regolanti il diritto d’autore.

Per ogni doglianza in ordine alla eventuale lesione di diritti personali, attinenti al decoro, all’immagine o alla personalità di individui e gruppi, l’associazione P.A.sSiamo si dichiara fin d’ora pronta a ricevere le opportune segnalazione e porre in essere le opportune rettifiche o precisazioni, garantendo lo stesso spazio riservato alla notizia o all’informazione di cui ci si duole. Per doglianze attinenti alla lesione del diritto d’autore si dichiara che l’associazione predetta, verificata la fondatezza della segnalazione, censurerà l’autore e parteciperà al richiedente ogni informazione utile per contattare l’autore.

I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO COPERTI DAL DIRITTO D’AUTORE

La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso scritto dell’autore o del legale rappresentante dell’Associazione. È possibile la copia dei contenuti predetti per uso esclusivamente personale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “P.A.sSiamo” compreso l’indirizzo Web dell’articolo in questione. Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso “P.A.sSiamo”. (http://www.passiamo.it) Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Si ribadisce, per evitare il ripetersi di spiacevoli equivoci, che ciascun autore assume personalmente la responsabilità della originalità del testo inviato a P.A.sSiamo, di cui ne chiede pubblicazione.

P.A.sSiamo dà atto della sua estraneità ed imparzialità rispetta ad eventuali contestazione della proprietà intellettuale promossa da terzi nei confronti di pubblicazioni ospitate sul sito.

Contattaci